Prime Video: la Champions League sarà visibile senza costi aggiuntivi

424
Champions League Prime Video
Pubblicità

Amazon, ad un evento dedicato alla stampa, ha rivelato i primi dettagli riguardo la trasmissione di alcuni match di Champions League

L’azienda di Jeff Bezos aveva annunciato, a dicembre scorso, di essere riuscita ad aggiudicarsi i diritti per trasmettere, in esclusiva in Italia, la diretta delle 16 migliori partite di UEFA Champions League del mercoledì sera.

Pubblicità

Come noto, le restanti 121 partite saranno trasmesse invece da Sky e Mediaset, tramite tramite i loro servizi di streaming a pagamento (NowTV e Infinity) e la trasmissione via satellite e digitale terrestre. 

Prime Video: i 16 match senza costi aggiuntivi

Amazon, come detto, si è aggiudicata le migliori 16 partite del mercoledì sera con in più il diritto di scegliere per prima quali match trasmettere

Per quanto riguarda l’Italia, il colosso dell’e-commerce selezionerà, ovviamente, le partite che coinvolgeranno le squadre italiane che parteciperanno alla massima competizione europea per club.

La vera notizia bomba, però, è che, come emerso durante l’evento stampa, non ci saranno costi aggiuntivi. Le partite di Champions dovrebbero quindi essere disponibili senza limitazioni.

Per poter vedere tutti i 16 match in esclusiva su Prime Video, basterà quindi essere abbonati ad Amazon Prime (disponibile anche in versione Student, più economica).

Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento a Prime permette di godere di tantissimi vantaggi esclusivi:

  • consegne veloci su milioni di prodotti;
  • l’accesso senza ulteriori spese alle piattaforme Prime Video e Prime Reading;
  • tutti i vantaggi di Twitch Gaming;
  • molto altro ancora.

Siamo quindi di fronte ad una ghiottissima occasione per tutti gli appassionati italiani di calcio, possessori di un account Amazon Prime.

Se, oltre il calcio, amate il risparmio, il Team di yourSmartVillage vi invita ad unirvi ai Canali Telegram Ufficiali, dove potrete trovare tutte le migliori offerte provenienti da Amazon e non solo. Tutte le offerte sono comunque disponibili nella pagina dedicata sul nostro sito.

 

Pubblicità