Xiaomi Mi Note 10: in arrivo il primo smartphone con fotocamera da 108MP

722
Pubblicità

Xiaomi finalmente è pronta al lancio del suo smartphone top di gamma. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Note 10, il primo smartphone al mondo con fotocamera da 108MP.

La presentazione ufficiale avverrà domani 6 Novembre a Madrid. L’evento, dedicato appunto al nuovo smartphone e a tante altre novità, sarà trasmesso in diretta streaming.

Pubblicità

Xiaomi Mi Note 10: quello che sappiamo

Xiaomi Mi Note 10

Per quanto riguarda le specifiche tecniche sappiamo ancora poco: avrà una batteria da 5260mAh con ricarica ricarica rapida (da 0 a piena in 65 minuti) e un display AMOLED curvo.

Quello che sappiamo per certo, però, riguarda il comparto fotografico. Il Mi Note 10, infatti, vanterà un set di fotocamere all’avanguardia che lo porteranno sicuramente a lottare alla pari con gli attuali smartphone top di gamma.

La dotazione comprende:

  • Sensore principale da 108MP
  • Teleobiettivo da 5MP con zoom ottico fino a 50x
  • Fotocamera dedicata ai ritratti da 12MP
  • Obiettivo ultra-grandangolare da 20MP
  • Obiettivo Super Macro da 2MP

Ulteriori dettagli saranno sicuramente svelati nel corso dell’evento di presentazione.

Prezzi e disponibilità

Lo Xiaomi Mi Note 10 sarà lanciato da domani nel mercato asiatico ad un prezzo che dovrebbe attestarsi intorno ai 600€. In particolare sarà disponibile in anteprima su Gearbest a partire dalle ore 12:00 (ora italiana). Attraverso la pagina del prodotto è possibile sin da ora attivare la notifica di disponibilità attraverso il pulsante “Notifica di Arrivo” e di ottenere il Mi Note 10 ad un prezzo scontato appena disponibile. Lo sconto sarà applicato inserendo, in fase di checkout, il seguente coupon: GBMINOTE10.

Pubblicità