Amazon Fresh: la spesa online con consegna in giornata arriva in Italia

554
Amazon Fresh
Pubblicità

Amazon Fresh, il servizio di Amazon che consegna la spesa in giornata, arriva in Italia.

Sarà possibile fare la spesa scegliendo da una vastissima selezione di prodotti: carne fresca, pesce fresco, frutta, verdura e molti prodotti tipici locali. Sono inoltre presenti prodotti per la casa, prodotti per bambini, cibo per animali e molto altro.

Pubblicità

Milano è la prima città in cui sarà attivo il servizio. Oltre al capoluogo lombardo, potranno usufruire di Amazon Fresh anche gli abitanti di alcuni comuni limitrofi, tra cui Cologno Monzese, Rho e Opera.

L’obiettivo dell’azienda di Bezos è quello di espandere il servizio in tutta Italia entro fine anno. 

Amazon Fresh: come funziona e a chi è rivolto

Amazon Fresh è un servizio è riservato esclusivamente ai clienti Prime. Come detto, attualmente potranno usufruirne solo i clienti residenti a Milano e zone limitrofe. 

Per effettuare la spesa, basterà:

  1. Scegliere i prodotti da acquistare da una vastissima selezione;
  2. Inserire i prodotti nel carrello, inserendo poi il CAP della propria città;
  3. Scegliere l’orario di consegna che si preferisce: è disponibile una finestra di consegna di 2 ore, selezionabile dalle 08:00 del mattina fino alla mezzanotte.

Per acquisti di importo superiore a 50€, la consegna sarà gratuita.

Al costo di 4,99€, invece, sarà possibile ridurre la finestra di consegna da 2 ore ad 1 ora, per fare in modo che la spesa arrivi molto più in fretta.

Amazon Fresh è disponibile tutti i giorni della settimana, weekend inclusi.

A proposito di Amazon, il team di yourSmarVilllage vi ricorda che è presente su Telegram con i suoi Canali Ufficiali, dove potrete trovare le migliori offerte del giorno e non solo!

 

Pubblicità