Squid Game: gadget e costumi dedicati alla serie del momento

27
Squid Game
Pubblicità

Squid Game, serie tv sudcoreana ideata da Hwang Dong-hyuk, è senza dubbio il fenomeno del momento. La serie, debuttata poche settimane fa su Netflix, sta stracciando ogni record e ha conquistato centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo. 

Un successo tanto incredibile quanto inaspettato: la sceneggiatura fu infatti scritta nel lontano 2008 ma l’autore fece fatica a trovare dei produttori disposti a finanziare l’opera. L’idea infine fu accolta da Netflix, che decise quindi di sovvenzionare il progetto dando alla luce un prodotto che sta appassionando il mondo.

Pubblicità

Visto il clamore e l’acclamazione con cui Squid Game è stato recepito dal pubblico, di certo non poteva mancate il settore dedicato al merchandising della serie.

Di seguito quindi vi proponiamo i migliori prodotti a tema Squid Game dedicati a tutti i suoi fan.

Squid Game: i migliori costumi e gadget a tema

Vorreste cimentarvi nelle dure prove ad eliminazione per ambire al ricchissimo premio? Oppure vorreste essere voi a condurre il gioco, avendo nelle vostre mani il potere di decidere chi sopravviverà?

Qualunque sia la vostra scelta, c’è il gadget dedicato a voi

Tuta da giocatore

Il primo ed immancabile prodotto per i fan della serie è senza dubbio la tuta che i concorrenti indossano per tutta la durata dei giochi. Di seguito vi proponiamo le più iconiche ed imperdibili.

Abbigliamento delle guardie

Non potevamo di certo non nominare l’iconico abbigliamento delle guardie, divenuto ormai un simbolo della serie. Le tute appariscenti e le inconfondibili maschere, utilizzate per definire la gerarchia dei ruoli e per celare l’identità dei vigilanti, sono un “must have” per gli amanti della serie. Ecco per voi i migliori modelli di maschere e tute.

Front Man

Front Man è senza dubbio tra i personaggi più enigmatici e si configura fin da subito come l’antagonista principale di tutta la serie. Ecco quindi per voi la celebre maschera usata dal villain per celare la sua oscura identità.

Biglietto da visita

I partecipanti selezionati per i giochi di Squid Game ricevono tutti un singolare biglietto da visita, sul cui retro c’è l’ormai famoso numero da chiamare (numero realmente esistente, per giunta). Qualora siate interessati ad avere un simpatico gadget da poter usare per fare scherzi o per dare il vostro numero con un tocco di classe, ecco dove potete acquistarlo:

Come si può vedere, dunque, ci sono gadget e prodotti per tutti i gusti e soprattutto adatti a tutti i fan della serie Netflix. Non vi resta dunque che scegliere quello che fa per voi.

 

 

 

 

Pubblicità