Black Friday 2021: finalmente rivelata la data ufficiale?

277
Black Friday 2021
Pubblicità

Il Black Friday 2021, il giorno più atteso dagli amanti del risparmio, potrebbe finalmente avere una data ufficiale. A comunicarla è stata Unieuro, la nota catena di elettronica di consumo, che sul suo sito ha dedicato un’apposita pagina in vista dell’evento.

La data scelta, dunque, sembra essere il 26 novembre. Il giorno non pare essere casuale: infatti ci si troverà ad un mese esatto dal Natale e, in sostanza, cadrà nel pieno del periodo dedicato all’acquisto dei regali.

Pubblicità

Black Friday 2021: quello che c’è da sapere

Il Black Friday, per chi non lo sapesse, è una giornata intera (spesso prolungata al giorno successivo) in cui le grandi catene di vendita propongono sconti e offerte di ogni tipo. Tradizionalmente la data cade tra la fine di novembre e l’inizio dicembre

Nonostante sia una ricorrenza dalla probabile origine statunitense, di fatto si “celebra” in tutto il mondo, Italia inclusa. Anche nel nostro Paese, dunque, le grandi catene di vendita (Amazon, Unieuro, Mediaworld, Euronics, etc.) propongono ai propri clienti sconti da capogiro su migliaia di prodotti.

Per molti si tratta quindi del momento perfetto per fare acquisti, soprattutto tecnologici, data la mole enorme di promozioni.

Segui il Black Friday con yourSmartVillage!

Durante tutta la durata dell’evento, il team di yourSmartVillage lavorerà per voi segnalando tutte le migliori occasioni. Per non perderne neanche una, vi invitiamo a seguire con noi il Black Friday sui nostri Canali Telegram Ufficiali o sulla pagina dedicata sul nostro sito.  

Se ancora non siete iscritti a Telegramscaricatelo subito su tutti i vostri dispositivi, registratevi ed unitevi a tutti i nostri canali!

 

Pubblicità