LaFeltrinelli e Legami: sconti fino al 50% su libri e idee regalo

95
Pubblicità

In occasione dell’estate, periodo che per molti significa vacanza e relax, LaFeltrinelli e Legami hanno lanciato una serie di sconti e promozioni su tantissimi prodotti.

Per godere appieno dei momenti di relax o per fare un regalo ad amici e persone care, cosa c’è di meglio di un buon libro o di qualche simpatico gadget colorato?

Pubblicità

Di seguito troverete due ottime occasioni che certamente faranno al caso vostro.

LaFeltrinelli: migliaia di libri con sconti fino al 45%

LaFeltrinelli

LaFeltrinelli ha lanciato un’iniziativa, valida dal 30 giugno 2021 al 05 luglio 2021, legata all’acquisto di libri da una vasta selezione di titoli.

Acquistando uno tra le migliaia di libri proposti, si avrà uno sconto del 30%; acquistandone tre, invece, si avrà diritto ad uno sconto del 45%.

Legami: sconti fino al 50% su centinaia di prodotti

Legami propone ai suoi clienti una serie di sconti fino al 50% su un selezione di prodotti. Tra i prodotti più gettonati troviamo: cover per smartphone, prodotti di cartoleria, mascherine e molto altro.

L’occasione giusta, dunque, per acquistare qualche idea regalo per sé o per le persone care.

Non perdere nessuna delle migliori promozioni!

Per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni offerte dal web e non solo, vi invitiamo a seguirci sui nostri Canali Telegram Ufficiali e sulla pagina dedicata del nostro sito. Di seguito troverete la lista di tutti i canali ufficiali:

  • Canale generalededicato a tutte le categorie di offerte;
  • Canale techdedicato alle offerte sulla tecnologia;
  • Canale fashiondedicato alle offerte su abbigliamento ed accessori;
  • Communitygruppo dedicato a tutti i nostri utenti, dove poter interagire con il nostro staff e con tutti gli altri membri della community.

Se ancora non siete iscritti a Telegramscaricatelo subito su tutti i vostri dispositivi, registratevi ed unitevi a tutti i nostri canali!

Pubblicità