Mediaworld: arrivano i mega sconti e le offerte sui ricondizionati

24
Mediaworld
Pubblicità

Mediaworld, la nota catena di elettrodomestici e non solo, ha lanciato due nuove imperdibili promozioni dedicate a tutti i suoi clienti.

Nello specifico, si tratta delle promozioni: “Mega Sconti“, dedicata ad un ampia gamma di prodotti, e “Extra Sconto Ricondizionati“, dedicata per l’appunto al mondo dei prodotti ricondizionati.

Pubblicità

Mediaworld Mega Sconti

Mediaworld sconti

Mega Sconti, attiva dal 26 aprile 2021 al 2 maggio 2021, è una promozione dedicata ad un ampio catalogo di prodotti che comprende: smartphone, notebook, grandi e piccoli elettrodomestici, fotocamere e molto altro. 

Tutti questi prodotti godono di sconti che arrivano fino oltre il 60%, con la possibilità, in molti casi, di beneficiare del “Tasso Zero” nel caso di acquisto con pagamento a rate.

Questa promozione, va sottolineato, è valida solamente per gli acquisti effettuati online sullo store di Mediaworld.

Extra Sconto Ricondizionati

Mediaworld prodotti ricondizionati

Extra Sconto Ricondizionati, attiva anch’essa dal 26 aprile 2021 al 2 maggio 2021, è la promozione dedicata ai prodotti ricondizionati che garantisce sconti fino al 50% (che si applicano al carrello).

Tutti i prodotti inclusi in questa promozione beneficiano della consegna gratuita.

Se non avete familiarità con i prodotti ricondizionati, di seguito potete trovare una mini guida che vi spiegherà a grandi linee di cosa si trattano.

Prodotti ricondizionati Mediaworld: cosa sono?

In questo paragrafo spiegheremo, in breve, che cosa si intende per “prodotti ricondizionati“, come vengono valutati e le garanzie da cui sono coperti.

Cosa sono i prodotti ricondizionati?

Per prodotto ricondizionato, definito anche PRMG (Prodotto Ricondizionato Mediamerket Garantito), si intende un prodotto appartenente ad una delle seguenti categorie:

  • riparato da un Centro assistenza Autorizzato dal produttore;
  • usato dal cliente e reso perfettamente integro;
  • prodotto che presenta piccoli difetti esclusivamente estetici;
  • prodotto che presenta l’imballo originale danneggiato.

Il prodotto ricondizionato, prima di essere rimesso in vendita, viene sottoposto ad una serie di controlli per attestare la perfetta funzionalità e la sua conformità agli standard qualitativi. Il prodotto ricondizionato è pertanto da intendersi come “non nuovo”.
 

Come vengono valutati tali prodotti?

Mediaworld effettua personalmente la valutazione che determina lo sconto sul prezzo del prodotto ricondizionato. L’azienda attribuisce i parametri di valutazione in base alla funzionalità, all’estetica, all’integrità della confezione e alla presenza o meno degli accessori.

Nella descrizione del prodotto ricondizionato vengono specificati i criteri di valutazione che hanno determinato lo sconto.

Di seguito vi proponiamo la tabella con i valori di riferimento per i prodotti ricondizionati.

Garanzie legali sui prodotti ricondizonati

Tutti i prodotti ricondizionati godono della garanzia legale 24 mesi ma non possono essere restituiti in caso di richiesta di assistenza

Tutti gli eventuali difetti evidenziati nella tabella di valutazione, presente nella descrizione del prodotto ricondizionato, non saranno coperti dalla garanzia legale.

Questa promozione, dunque, è un’ottima occasione per scoprire un mondo di prodotti di qualità ad un ottimo prezzo.

Per scoprire invece tutte le migliori offerte di Mediaworld e non solo, il Team di yourSmartVillage vi invita ad unirvi ai Canali Telegram Ufficiali. Tutte le offerte sono comunque disponibili nella pagina dedicata sul nostro sito.

Pubblicità