Amazon Prime Day 2022: ecco quando si terrà

227
Amazon Prime Day 2022
Pubblicità

L’Amazon Prime Day, la giornata di sconti e offerte più attesa, è stato ufficialmente annunciato

L’azienda ha svelato il periodo in cui cadrà il Prime Day in occasione della comunicazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2022. Nello specifico, Amazon ha dichiarato che l’evento si terrà a Luglio 2022, senza però specificare una data precisa. 

Pubblicità

Prime Day 2022: l’evento dedicato a tutti gli utenti Prime

L’Amazon Prime Day, per chi non lo sapesse, è una giornata (spesso estesa al giorno successivo) in cui l’azienda propone, a tutti i clienti Prime, una sconfinata serie di sconti, offerte e promozioni su migliaia di prodotti appartenenti alle più disparate categorie (prodotti per la casa, abbigliamento, tecnologia e molto altro).

L’evento, è bene ribadirlo, è riservato ai soli clienti Prime, ovvero quelli che hanno sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime o Amazon Prime Student.

Amazon Prime: un mondo di vantaggi

Sottoscrivendo un abbonamento Prime si avrà accesso, oltre che agli sconti del Prime Day, a tutta una serie di vantaggi esclusivi:

  • Consegne veloci e illimitate;
  • Offerte lampo esclusive con accesso anticipato di mezz’ora;
  • Prime Video;
  • Amazon Music;
  • Amazon Photos (archiviazione cloud delle tue fotografie);
  • Prime Gaming, che include una sub gratuita da usare ogni mese su Twitch;

Questi sono solo alcuni dei molteplici vantaggi che si ottengono grazie a Prime. Tutto ciò al prezzo di 36€ al mese oppure 18€ al mese per gli studenti universitari.

Segui il Prime Day con yourSmartVillage

Il team di yourSmartVillage lavorerà per voi per scovare e proporre tutte le migliori offerte e gli sconti più allettanti che Amazon proporrà durante il Prime Day.

Per restare aggiornati sulle migliori occasioni e per non perdere tempo a cercare tra migliaia di prodotti disponibili, vi invitiamo quindi a seguirci sui nostri Canali Telegram Ufficiali e sulla pagina dedicata del nostro sito. Di seguito troverete la lista di tutti i canali ufficiali:

  • Canale generalededicato a tutte le categorie di offerte;
  • Canale techdedicato alle offerte sulla tecnologia;
  • Canale fashiondedicato alle offerte su abbigliamento ed accessori;
  • Communitygruppo dedicato a tutti i nostri utenti, dove poter interagire con il nostro staff e con tutti gli altri membri della community.

Se ancora non siete iscritti a Telegramscaricatelo subito su tutti i vostri dispositivi, registratevi ed unitevi a tutti i nostri canali!

Un evento che si prospetta, quindi, davvero ricco e per tutti i gusti. Noi saremo pronti ad accompagnarvi, nella speranza che possiate trovare tutte le migliori occasioni che state aspettando.

 

 

Pubblicità