Amazon: rivelati i giorni del Prime Day di Luglio

362
Amazon Prime Day 2022 data
Pubblicità

Qualche giorno fa, in un nostro articolo, vi abbiamo riportato la notizia dell’ufficializzazione del Prime Day 2022. La comunicazione, arrivata direttamente da Amazon, non rivelava alcuna data precisa.

A quanto pare, però, ci sarebbero indizi riguardanti i giorni di Luglio in cui l’evento potrebbe svolgersi.

Pubblicità

Stando ad alcune indiscrezioni interne, pare che Amazon abbia diramato comunicazione ai centri logistici di un possibile aumento del carico di lavoro nel periodo che va dal 7 al 16 Luglio. Tali voci, ci teniamo a sottolinearlo, non hanno alcuna conferma.

Questo potrebbe essere un indizio del fatto che Amazon si stia preparando a far fronte alla gestione di una grande quantità di ordini. Non è infatti difficile immaginare che durante il Prime Day il numero degli ordini effettuati sia ampiamente superiore alla norma.

Amazon Prime Day 2022: 7-16 Luglio la possibile finestra di giorni?

Andando a consultare il calendario, notiamo che i giorni 11 e 12 Luglio (lunedì e martedì) sono compatibili con le giornate “classiche” dedicate al Prime Day. Lo scorso anno, infatti, l’evento si tenne (in forma anticipata) tra il 21 e il 22 Giugno, proprio di lunedì e martedì.

I restanti giorni, che vanno dal 7 al 10 Luglio e dal dal 13 al 17, sarebbero probabilmente dedicati, i primi, alla preparazione logistica e, i secondi, al successivo smaltimento dell’ingente quantità di ordini. 

Gli indizi, dunque, portano a presumere che la finestra 7-16 Luglio sia alquanto realistica.

Ci teniamo di nuovo a ribadire che non c’è alcuna conferma di ciò e che al momento si tratta di pura speculazione.

Prime Day: sconti, offerte e promozioni per i clienti Prime

L’Amazon Prime Day, ricordiamo, è una giornata in cui Amazon propone, a tutti i clienti Prime, una sconfinata serie di scontiofferte e promozioni su migliaia di prodotti appartenenti alle più disparate categorie (prodotti per la casa, abbigliamento, tecnologia e molto altro).

L’evento è riservato ai soli clienti Prime, ovvero quelli che hanno sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime o Amazon Prime Student.

Segui il Prime Day con yourSmartVillage

Il team di yourSmartVillage lavorerà per voi per scovare e proporre tutte le migliori offerte e gli sconti più allettanti che Amazon proporrà durante il Prime Day.

Per restare aggiornati sulle migliori occasioni e per non perdere tempo a cercare tra migliaia di prodotti disponibili, vi invitiamo quindi a seguirci sui nostri Canali Telegram Ufficiali e sulla pagina dedicata del nostro sito. Di seguito troverete la lista di tutti i canali ufficiali:

  • Canale generalededicato a tutte le categorie di offerte;
  • Canale techdedicato alle offerte sulla tecnologia;
  • Canale fashiondedicato alle offerte su abbigliamento ed accessori;
  • Communitygruppo dedicato a tutti i nostri utenti, dove poter interagire con il nostro staff e con tutti gli altri membri della community.

Se ancora non siete iscritti a Telegramscaricatelo subito su tutti i vostri dispositivi, registratevi ed unitevi a tutti i nostri canali!

Un evento che si prospetta, quindi, davvero ricco e per tutti i gusti. Noi saremo pronti ad accompagnarvi, sperando che possiate trovare tutte le occasioni che state aspettando.

Pubblicità