Amazon sfida Zalando: arriva in Italia Prime Wardrobe!

261
Amazon Prime Wardrobe
Pubblicità

Amazon lancia anche in Italia Prime Wardrobe, il servizio che permette di provare gli abiti prima di acquistarli. Una chiara sfida a Zalando, uno dei servizi leader nella vendita online di abbigliamento e moda.

Al momento, è bene sottolinearlo, il servizio è rivolto e attivo solo per un numero limitato di utenti Prime selezionati. Diversi abbonati, infatti, hanno ricevuto una mail di invito a partecipare ad una sorta di “fase di test” di Prime Wardrobe.

Pubblicità

Nella mail ricevuta si legge infatti: “In qualità di membro Prime selezionato, ora hai l’esclusiva opportunità di testare un nuovo servizio. Il programma è attualmente ancora in fase beta ed è disponibile solo per un piccolo numero di membri Prime selezionati.

Prime Wardrobe: come funziona?

Il servizio permette, di fatto, di provare gratuitamente gli articoli di moda appartenenti al programma Prime Wardrobe senza prima pagarli.

A differenza quindi di Zalando, che richiede il pagamento in anticipo dei prodotti con eventuale successivo rimborso, con Prime Wardrobe non si paga subito ciò che si intende provare.

Scendendo nel dettaglio, il servizio permette di:

  • selezionare fino a 6 articoli di moda;
  • provarli a casa per 7 giorni;
  • effettuare il checkout online;
  • restituire gli articoli che non si intende tenere.

Una proposta decisamente interessante, quindi, che va ad arricchire la già ampia gamma di vantaggi Prime. Essendo però ancora in “beta” ci vorranno diverse settimane prima che venga esteso a tutti gli abbonati a Prime

Ovviamente, ma è bene ribadirlo, il nuovo servizio così come tutti gli altri vantaggi Prime sono disponibili anche per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Prime Student, il piano Prime rivolto agli studenti universitari.

Non solo moda: un settembre ricco di offerte

Se non siete stati tra i fortunati ad essere selezionati, ma siete comunque alla ricerca di occasioni di risparmio, vi ricordiamo che è in corso l’iniziativa “Offerte di Settembre” (segnalata anche sui nostri canali Telegram). Tantissimi prodotti in offerta con sconti fino al 40%. Inoltre, sempre legati alla stessa iniziativa, ci sono sconti speciali su prodotti warehouse selezionati, che verranno scontati di un ulteriore 30%.

L’intera iniziativa sarà valida solo fino alle 23:59 del 7 settembre 2021

Leggi anche: Twitch: ridotto il costo degli abbonamenti anche in Italia

Pubblicità