Amazon: arrivano le “Offerte di Primavera” con una pioggia di sconti!

150
Amazon offerte di primavera
Pubblicità

Amazon, in occasione dell’arrivo della primavera, ha deciso di lanciare una serie di sconti e offerte. L’iniziativa è valida fino al 31 marzo 2021 e propone sconti fino al 40% su una vastissima selezione di prodotti: dagli smartphone ai notebook, dalla domotica alle smart TV, dai prodotti per casa agli accessori per il fitness.

Oltre agli sconti dedicati ai prodotti sopra citati, Amazon ha lanciato anche una promozione per quanto riguarda il mondo Warehouse Deals.

Pubblicità

Warehouse deals

Per tutti coloro che acquisteranno i prodotti warehouse, compresi in una vasta selezione di articoli, riceveranno uno sconto del 30%.

Per sfruttare appieno gli sconti di primavera, acquistare senza costi aggiuntivi ed usufruire della spedizione rapida in 1 giorno, potete iscrivervi ad Amazon Prime. La sottoscrizione è gratuita per i primi 30 giorni e, in caso non siate soddisfatti, potrete recedere senza costi aggiuntivi. 

Il Team di yourSmartVillage , tramite i suoi Canali Telegram Ufficiali, lavorerà per voi per segnalarvi tutte le migliori occasioni da cogliere al volo. Vi consigliamo quindi di unirvi a noi su Telegram oppure di seguire la pagina dedicata agli sconti sul nostro sito.

Pubblicità