Happy Friday – 20 Luglio 2018

Tutti i possibili premi di questo venerdì 20 luglio 2018...

558

Vodafone Happy è il programma con cui Vodafone premia, in base alla loro fedeltà, i propri clienti con attiva una SIM voce ricaricabile o abbonamento.

I clienti dopo aver effettuato l’iscrizione al programma, iniziano ad accumulare i “sorrisi” ad ogni ricarica effettuata.

Per ogni euro di ricarica verranno accreditati rispettivamente 10, 20 o 30 “sorrisi” (punti fedeltà) in base alla propria permanenza in Vodafone, da meno di 3 anni, da almeno 3 anni o da oltre 10 anni.

Una volta accumulati i sorrisi necessari, è possibile richiedere i premi presenti sul Catalogo Happy dedicato all’iniziativa.

Happy Friday – cos’è?

Tutti i partecipanti al programma Vodafone Happy, indistintamente dagli anni di permanenza in Vodafone e dalle ricariche effettuate, ogni venerdì ricevono a sorpresa un regalo (buoni sconto, promozioni e molto altro).

Vodafone però, chiede in cambio il consenso alla Profilazione, Localizzazione e all’invio di comunicazioni Commerciali come indicato nelle Condizioni dell’iniziativa.

Per ricevere il premio, “basta sorridere”, o meglio, bisogna recarsi nell’app di Vodafone e disegnare il sorriso sulla faccina che comparirà. Ecco un esempio:

Scopriamo l’Happy Friday di oggi venerdì 20 Luglio…

Secondo indiscrezioni oggi dovrebbero esserci i seguenti tre tipi di premi:

  • Ad alcuni clienti verrà offerto uno sconto su uno dei dispositivi IoT di Vodafone (V-Auto, V-Sos Band e V-Home);
  • Per altri clienti sarà disponibile uno sconto su V-Auto, o uno sconto di 14 euro sull’acquisto di 2 confezioni di lenti a contatto Dailies Aquacomfort Plus nei negozi Salmoiraghi e Viganò aderenti all’iniziativa;
  • Per alcuni clienti ci sarà in regalo un anno di abbonamento digitale a scelta tra la rivista Glamour oppure WIRED.

Ecco un’esempio dei premi presenti durante l’happy friday di oggi:

Quelle pubblicate in questa pagina in assenza di ufficializzazioni sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore commerciale o informativo.