Vodafone Happy Friday è un programma di fidelizzazione che permette, ai clienti ricaricabili e abbonamento, di ricevere a sorpresa ogni venerdì un regalo (buoni sconto, promozioni e molto altro).

Vodafone chiede in cambio il  consenso alla Profilazione, Localizzazione e all’invio di comunicazioni Commerciali, come indicato nelle Condizioni dell’iniziativa.

Per ricevere il premio, bisogna recarsi nell’app “My Vodafone” e disegnare il sorriso sulla “faccina” che comparirà ogni venerdì nella sezione “Happy Friday” dedicata.

Vodafone, per la giornata di oggi 24 Maggio, ha riservato ai propri clienti che hanno aderito all’iniziativa, una “promozione culinaria”. A partire dalle ore 00:00 del 24 Maggio fino alle 23:59 si potrà infatti richiedere il codice per ricevere 1 mese di Corsi Digitali della “Scuola de La Cucina Italiana“. Il sito La Cucina Italiana mette a disposizione oltre 400 corsi digitali tra Cucina, Pasticceria e corsi dedicati ai bambini.

Il codice ricevuto nell’app My Vodafone dovrà essere inserito nella pagina dedicata alla promozione entro il giorno 2 Giugno 2019.

Al termine del mese gratuito sarà possibile attivare l’abbonamento a soli 1,99€ al mese, per continuare ad usufruire dei contenuti dei corsi.

Per ulteriori informazioni relative alla promozione è possibile visitare la pagina ufficiale Vodafone.