Winback Vodafone per i clienti ho. mobile

Scontro interno in casa Vodafone...

528

Dopo la notizia riguardante le nuove rimodulazioni Vodafone di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, ci arriva una segnalazione riguardo una campagna Winback messa in atto dall’operatore rosso nelle ultime ore.

Si tratta di una campagna “Torna in Vodafone” , accessibile da alcuni clienti ho. mobile ex-Vodafone che riceveranno l‘sms promozionale simile al seguente:

I clienti coinvolti recandosi presso un centro Vodafone, potranno attivare dal 1 Agosto fino all’8 Agosto 2018 (salvo proroghe) una delle seguenti offerte:

  • 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese
  • 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese

Ma quali sono le differenze tra Vodafone ed ho.?

Una domanda sorge spontanea, se abbiamo detto che ho. è un operatore virtuale di Vodafone ed utilizza la stessa rete, perché dovrei tornare in Vodafone ed attivare una promozione ad un prezzo più alto? Una delle risposte è la seguente, Vodafone è un operatore fisico e non ha imposto particolari limiti di banda, ho. mobile invece ha un limite di banda imposto di 60Mbps in download nella vecchia offerta e di 30Mbps per la nuova. Insomma se vivete in una zona in cui c’è una buona copertura di rete 4G o 4G+ allora forse potrebbe valere la pena tornare indietro…

Facci sapere nei commenti se hai ricevuto l’sms e se si, cosa farai…!

Quelle pubblicate in questa pagina in assenza di ufficializzazioni sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore commerciale o informativo.