UEFA Super Cup: Chelsea – Villarreal in esclusiva su Prime Video

284
Amazon Super Cup
Pubblicità

Amazon Prime Video, per la prima volta in Italia, trasmetterà una partita di calcio. Stiamo parlando della finale di Super Coppa europea, il trofeo che vede contrapporsi la vincitrice della Champions League, i Chelsea, e la vincitrice dell’Europa League, il Villarreal.

L’evento avrà luogo mercoledì 11 agosto 2021, alle ore 21:00, al “Windsor Park” (Belfast) e sarà trasmesso in esclusiva in streaming da Prime Video.

Pubblicità

Una prima volta che potrebbe, di fatto, consacrare Amazon come distributore di contenuti sportivi in Italia. Come noto, infatti, l’azienda si è aggiudicata un pacchetto che comprende le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22.

UEFA Super Cup su Prime Video: quanto costa e come vederla

I clienti Prime, in Italia, potranno guardare la UEFA Super Cup su Prime Video senza costi aggiuntivi. Infatti, per tutti gli abbonati a Prime e Prime Student, Prime Video è incluso nell’abbonamento.

Per abbonarsi ad Amazon Prime basterà visitare la questa pagina, seguire le istruzioni ed iniziare a beneficiare di tutti i vantaggi Prime per un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Al termine del periodo di prova si potrà continuare al costo di 3,99€/mese oppure 36€/anno. Sarà in ogni caso possibile disdire il tutto senza problemi e senza costi aggiuntivi.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita sarà visibile sull’app di Prime Video (sia per iOS che per Android) nella sezione “dirette e prossimi eventi“. Si potrà inoltre vedere direttamente da browser sul sito di Prime Video nella medesima sezione disponibile sull’app.

Per conoscere tutti i contenuti riguardanti il calcio, la finale di Supercoppa e i match di Champions League è possibile visitare la pagina Prime Video dedicata.

Leggi anche: Twitch: ridotto il costo degli abbonamenti anche in Italia

Pubblicità