Xiaomi festeggia il compleanno Italiano con i nuovi Mi Store

672
Pubblicità

Dopo l’apertura del primo Mi Store nella regione Lazio, inaugurato il 13 Aprile a Valmontone Outlet, Xiaomi in occasione del suo 1° compleanno Italiano si prepara ad aprire nuovi Store nella penisola.

L’obiettivo di Xiaomi, a partire dal suo debutto Italiano del 24 Maggio 2018, è stato e continua ad essere proprio quello di avvicinarsi il più possibile ai suoi clienti.

Pubblicità

Durante il mese di Maggio apriranno alltri nuovi 3 Mi Store in centro e sud Italia:

Le date da appuntare per il mese di Aprile sono, invece, sabato 27 e domenica 28, durante le quali i fan dell’azienda possono ritrovarsi grazie a 3 eventi dedicati:

Il “Mi Fan Club” (MFC) è un luogo dove i i fan Xiaomi possono incontrarsi e discutere di passioni e interessi comuni. Hanno anche l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il Team Xiaomi contribuendo all’organizzazione di eventi e alla nascita delle nuove iniziative del marchio.

Dal 17 Aprile al 15 Maggio Xiaomi ha inoltre chiesto direttamente ai suoi utenti quali prodotti aggiungere al catalogo dello Store italiano mi.com/it. Attraverso la pagina dedicata è aperto un sondaggio dove è possibile votare tra ben 14 prodotti, dei quali i 3 più votati verranno aggiunti allo store ed i restanti verranno analizzati per una possibile commercializzazione. 

Xiaomi annuncia inoltre un’iniziativa in arrivo anche per l’unico weekend libero di Maggio. Attendiamo quindi la sorpresa per sabato 11 e/o domenica 12…

Pubblicità