MediaWorld: presto disponibili nuove scorte di GPU NVIDIA Serie 3000!

120
MediaWorld NVIDIA RTX
Pubblicità

La tanto annunciata e decantata “next gen” del mondo delle schede video, come ormai ben sapete, ha visto la luce solo per pochi sporadici momenti. Complice la crisi di componenti e semiconduttori, l’arrivo sul mercato delle GPU NVIDIA Serie 3000 è stato tutt’altro che roseo. 

A ciò vanno aggiunti altri fattori, come gli scalper, i miner, i prezzi di rivendita folli e la situazione sanitaria mondiale, che hanno contribuito a rendere quasi impalpabile la presenza delle nuove schede video sul mercato della componentistica PC.

Pubblicità

Per questi motivi, ogni qual volta una catena di distribuzione annuncia il restock di schede video (nello specifico a marchio NVIDIA), parte quasi una “caccia al tesoro”.

A questo giro, a dare la notizia di nuove scorte è la famosa catena di vendita di elettronica ed elettrodomestici MediaWorld, che per l’occasione ha annunciato l’ “RTX Day“. L’evento darà modo a diversi fortunati acquirenti di mettere mano sulle tanto attese GPU NVIDIA Serie 3000.

MediaWorld RTX Day: dove, come e quando avrà luogo

Allo scoccare dell’RTX Day, sarà possibile, tramite la pagina ufficiale dell’evento, prenotare un posto in coda per effettuare l’acquisto di una scheda video RTX.

Al momento, però, non si ha ancora una data precisa ma viene genericamente indicato “tra qualche giorno“. Ovviamente le quantità saranno molto limitate e dunque, inutile sottolinearlo, sarà necessario accedere alla pagina preposta in orario, in modo da poter ottenere un posto in coda.

Una volta ottenuto il diritto ad accedere all’area esclusiva di acquisto delle schede video RTX, verranno fornite indicazioni per il ritiro in uno dei punti vendita fisici disponibili.

Di seguito troverete la lista dei punti vendita indicati nella pagina ufficiale:

  • Milano – Viale Certosa, 29 (MI)
  • Torino – Corso Giulio Cesare, 202/210 (TO)
  • Padova – Via Venezia, 98 (PD)
  • Firenze – Via S. Quirico, 165 Campi Bisenzio (FI)
  • Caserta – Località Aurano, 1 Marcianise (CE)
  • Bari – Via Noicattaro, 2 Casamassima (BA)

Insomma, sta per arrivare un’occasione più unica che rara per poter accedere, finalmente, alla tanto agognata next gen del comparto grafico.

Non perdere nessuna delle migliori occasioni!

Il Team di yourSmartVillage è sempre pronto a scovare per voi le migliori iniziative ed occasioni provenienti dal web e non solo. Per non perdere nessuna occasione, vi consigliamo quindi di seguirci sui nostri Canali Telegram Ufficiali e di visitare la pagina dedicata sul nostro sito.

Pubblicità